27 Ottobre 2021 ore 10.00 “Key driver nel teleselling e nel Customer Care? Speech Analysis”

Mercoledì, 27 ottobre, 10.00

Cosa accadrebbe se si analizzasse il “tono” delle interazioni e il sentiment dei singoli clienti?

La Speech Analysis è una soluzione che aiuta le aziende a comprendere meglio il grado di soddisfazione dei clienti, le motivazioni del churn, i problemi di servizio e a monitorare le prestazioni degli agenti e l’efficacia delle campagne. È uno strumento che aiuta a migliorare l’esperienza del cliente e ad aumentare la propensione all’acquisto.

Il tuo Contact Center può cogliere questa opportunità.

Unisciti al nostro gruppo di esperti in questa Tavola Rotonda Webcast e scopri cosa si può ottenere quando l’analisi vocale e l’intelligenza artificiale diventano i driver dell’esperienza del cliente.

Key driver nel teleselling e nel customer care? Speech Analysis

27 Ottobre 10:00 AM – 11:00 AM CET 

Agenda:

◎ La Speech Analysis come key driver nella customer experience di eccellenza

◎ Ascolta il 100% delle interazioni dei tuoi clienti 

◎ Caso d’uso: Automatic Script Adherence, nel teleselling e applicazioni nel customer care

Moderatore: GianLuca Gallo (BD Manager, Teleperformance Italia)

10.00                           Inizio lavori

Interventi 

                                     Vincenzo Giliberti (Digital Trasformation Leader Teleperformance Italia)

                                     Ricardo Uribe (Data Scientist)

                                     Salvatore D’Allura (Speech Analytics Expert)

                                     Mattia Mellone (RPA & Python  Developer & Data Analys)

Per partecipare registrarsi al seguente link: Webinar