Mercoledì, 27 ottobre, 10.00
Cosa accadrebbe se si analizzasse il “tono” delle interazioni e il sentiment dei singoli clienti?
La Speech Analysis è una soluzione che aiuta le aziende a comprendere meglio il grado di soddisfazione dei clienti, le motivazioni del churn, i problemi di servizio e a monitorare le prestazioni degli agenti e l’efficacia delle campagne. È uno strumento che aiuta a migliorare l’esperienza del cliente e ad aumentare la propensione all’acquisto.
Il tuo Contact Center può cogliere questa opportunità.
Unisciti al nostro gruppo di esperti in questa Tavola Rotonda Webcast e scopri cosa si può ottenere quando l’analisi vocale e l’intelligenza artificiale diventano i driver dell’esperienza del cliente.
Key driver nel teleselling e nel customer care? Speech Analysis
27 Ottobre 10:00 AM – 11:00 AM CET
Agenda:
◎ La Speech Analysis come key driver nella customer experience di eccellenza
◎ Ascolta il 100% delle interazioni dei tuoi clienti
◎ Caso d’uso: Automatic Script Adherence, nel teleselling e applicazioni nel customer care
Moderatore: GianLuca Gallo (BD Manager, Teleperformance Italia)
10.00 Inizio lavori
Interventi
Vincenzo Giliberti (Digital Trasformation Leader Teleperformance Italia)
Ricardo Uribe (Data Scientist)
Salvatore D’Allura (Speech Analytics Expert)
Mattia Mellone (RPA & Python Developer & Data Analys)
Per partecipare registrarsi al seguente link: Webinar