Mercoledì, 16 giugno, 10.00
La Customer Experience di eccellenza evolve ogni giorno di più in senso Digitale, Interattivo ed Omincanale, e in questa direzione Teleperformance sta implementando con il Progetto VO.I.C.E. First la metodologia T.A.P. ™, fusione delle nostre capacità nel campo delle Tecnologie innovative, delle soluzioni di Analytics e dell’eccellenza dei Processi, per supportare davvero le aziende nella trasformazione digitale come fattore abilitante del cambiamento.
La serie di Webinar presenta, anche attraverso l’illustrazione di casi di studio reali e il coinvolgimento di startup innovative, soluzioni Tecnologiche dagli RPA Robot Process Automation fino agli Agenti Virtuali Conversazionali e soluzioni di Analytics diagnostici e predittivi, utilizzando algoritmi di Intelligenza Artificiale e di Social Brand Monitoring, finalizzati all’incremento dell’Efficienza nella Customer Care e nelle vendite e al contempo della Customer Satisfaction.
Intelligenza Artificiale e Analisi Predittiva
16 Giugno 10:00 AM
Agenda:
        ◎ Il Progetto di Digital Transformation per la Customer Experience VO.I.C.E. First
        ◎ Intelligenza Artificiale e Analisi Predittiva nei Contact Center
        ◎ Analisi Predittiva Teleperformance per il Telemarketing di Monte dei Paschi di Siena
Moderatore: GianLuca Gallo (BD Manager, Teleperformance Italia)
10.00Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Inizio lavori
InterventiÂ
                   Vincenzo Giliberti (Digital Trasformation Leader Teleperformance Italia)
                   Lorenzo Luce (Founder & CEO Datafalls)
                   Maria Concetta Doria (Business Unit Director Teleperformance Italia)
                   Simone Reto (Head of Telemarketing Banca Monte dei Paschi di Siena)
Per partecipare registrarsi al seguente link: Webinar