16 Giugno 2021 ore 10:00 – “Intelligenza artificiale e analisi predittiva”

3rd August 2017

Mercoledì, 16 giugno, 10.00

La Customer Experience di eccellenza evolve ogni giorno di più in senso Digitale, Interattivo ed Omincanale, e in questa direzione Teleperformance sta implementando con il Progetto VO.I.C.E. First la metodologia T.A.P. ™, fusione delle nostre capacità nel campo delle Tecnologie innovative, delle soluzioni di Analytics e dell’eccellenza dei Processi, per supportare davvero le aziende nella trasformazione digitale come fattore abilitante del cambiamento.

La serie di Webinar presenta, anche attraverso l’illustrazione di casi di studio reali e il coinvolgimento di startup innovative, soluzioni Tecnologiche dagli RPA Robot Process Automation fino agli Agenti Virtuali Conversazionali e soluzioni di Analytics diagnostici e predittivi, utilizzando algoritmi di Intelligenza Artificiale e di Social Brand Monitoring, finalizzati all’incremento dell’Efficienza nella Customer Care e nelle vendite e al contempo della Customer Satisfaction.

Intelligenza Artificiale e Analisi Predittiva

16 Giugno 10:00 AM

Agenda:

                ◎ Il Progetto di Digital Transformation per la Customer Experience VO.I.C.E. First

                ◎ Intelligenza Artificiale e Analisi Predittiva nei Contact Center

                ◎ Analisi Predittiva Teleperformance per il Telemarketing di Monte dei Paschi di Siena

Moderatore: GianLuca Gallo (BD Manager, Teleperformance Italia)

10.00                           Inizio lavori

Interventi 

                                     Vincenzo Giliberti (Digital Trasformation Leader Teleperformance Italia)

                                     Lorenzo Luce (Founder & CEO Datafalls)

                                     Maria Concetta Doria (Business Unit Director Teleperformance Italia)

                                     Simone Reto (Head of Telemarketing Banca Monte dei Paschi di Siena)

Per partecipare registrarsi al seguente link: Webinar

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